Prestigioso riconoscimento assegnato dal noto costruttore al rivenditore bolognese
Videomaker e film maker ben conoscono il marchio Blackmagic, costruttore di videocamere ed altre apparecchiature per i mondi videotelevisivo e cinematografico. E, allo stesso tempo, ben conoscono il rivenditore bolognese Adcom, da tempo immemorabile sulla breccia, che costituisce un vero punto di riferimento del mercato, non solo italiano.
In occasione della scorsa edizione dell’IBC di Amsterdam, Blackmagic Design ha ufficialmente insignito Adcom Srl dell’Oustanding Achievement Award 2016, premio come miglior dealer europeo. Un importante riconoscimento, che non è stato assegnato esclusivamente per questioni di quantità di vendite, ma anche per le capacità di Adcom di promuovere i prodotti Blackmagic, informare e seguire il cliente e assisterlo anche nel post vendita. In altre parole, un riconoscimento alle indiscusse qualità del servizio Adcom tout court.
Un premio prestigioso, per il quale ci complimentiamo con gli amici dell’azienda bolognese, augurando a loro sempre crescenti successi.
DaVinci Resolve 19, tanta IA e tanto altro ancora
Blackmagic Design ha lanciato l’annunciata versione 19 di DaVinci Resolve: il software tuttofare per chi lavora con il video ottiene tante funzioni che sfruttano l’IA,