Dom 19 Maggio 2024

Blackmagic Design premia Adcom

Prestigioso riconoscimento assegnato dal noto costruttore al rivenditore bolognese

Videomaker e film maker ben conoscono il marchio Blackmagic, costruttore di videocamere ed altre apparecchiature per i mondi videotelevisivo e cinematografico. E, allo stesso tempo, ben conoscono il rivenditore bolognese Adcom, da tempo immemorabile sulla breccia, che costituisce un vero punto di riferimento del mercato, non solo italiano.
In occasione della scorsa edizione dell’IBC di Amsterdam, Blackmagic Design ha ufficialmente insignito Adcom Srl dell’Oustanding Achievement Award 2016, premio come miglior dealer europeo. Un importante riconoscimento, che non è stato assegnato esclusivamente per questioni di quantità di vendite, ma anche per le capacità di Adcom di promuovere i prodotti Blackmagic, informare e seguire il cliente e assisterlo anche nel post vendita. In altre parole, un riconoscimento alle indiscusse qualità del servizio Adcom tout court.
Un premio prestigioso, per il quale ci complimentiamo con gli amici dell’azienda bolognese, augurando a loro sempre crescenti successi.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Blackmagic Video Assist 5" e 7" 3G

Blackmagic Video Assist, calano i prezzi

Fra le notizie dal NAB relativa a Blackmagic non ci sono solo quelle dei nuovi prodotti: bisogna anche ricordare la riduzione di prezzo consistente su tutta la linea dei monitor recorder portatili Video Assist…

Blackmagic URSA Cine 12K

Blackmagic URSA Cine 12K, “la camera dei sogni”?

Una trentina e forse più di novità Blackmagic al NAB 2024: quella forse più interessante per chi riprende è la nuova URSA Cine 12K. Come vedremo, per le sue caratteristiche, in qualche modo è “la camera dei sogni”…