Sab 27 Luglio 2024

Blackmagic Design premia Adcom

Prestigioso riconoscimento assegnato dal noto costruttore al rivenditore bolognese

Videomaker e film maker ben conoscono il marchio Blackmagic, costruttore di videocamere ed altre apparecchiature per i mondi videotelevisivo e cinematografico. E, allo stesso tempo, ben conoscono il rivenditore bolognese Adcom, da tempo immemorabile sulla breccia, che costituisce un vero punto di riferimento del mercato, non solo italiano.
In occasione della scorsa edizione dell’IBC di Amsterdam, Blackmagic Design ha ufficialmente insignito Adcom Srl dell’Oustanding Achievement Award 2016, premio come miglior dealer europeo. Un importante riconoscimento, che non è stato assegnato esclusivamente per questioni di quantità di vendite, ma anche per le capacità di Adcom di promuovere i prodotti Blackmagic, informare e seguire il cliente e assisterlo anche nel post vendita. In altre parole, un riconoscimento alle indiscusse qualità del servizio Adcom tout court.
Un premio prestigioso, per il quale ci complimentiamo con gli amici dell’azienda bolognese, augurando a loro sempre crescenti successi.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Blackmagic ATEM Constellation 4K 1 M/E

Blackmagic ATEM Constellation 4K 1 M/E e 2 M/E

Sono passati ormai 14 anni dall’acquisizione di Echolab e dei suoi mixer video Atem da parte di Blackmagic. Da quel momento la casa australiana ha sviluppato una serie notevole di modelli che vede due nuove introduzioni al NAB 2024: si tratta delle versioni più piccole dei Constellation 4K, con uno e due banchi effetti