Ven 17 Maggio 2024

BMW sceglie il Dragon Drive di Nuance

Entrate in auto e concentratevi sulla guida: tutto il resto lo fa per voi Dragon Drive, l’interfaccia vocale per l’infotainment al volante

Nuance Communications e BMW a braccetto per una nuova dimensione dell’infotainment al volante. La serie 7 di BMW è infatti la prima linea di auto con un’interfaccia basata sulle tecnologie di riconoscimento vocale ibrido con cloud integrato, comprensione del linguaggio naturale e Text-To-Speech, offrendo così un accesso semplice e sicuro ad app e servizi in macchina.
Il tutto in un’unica soluzione targata Nuance, di nome Dragon Drive: un’interfaccia conversazionale di tipo vocale, che consente funzionalità avanzate come navigazione, musica, dettatura di messaggi, calendario, meteo, social network, in modo da ridurre le distrazioni e facilitare così la guida.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
LeeRitenour&DaveGrusin

Lee Ritenour e Dave Grusin. Basta la parola

Due artisti che non hanno bisogno di presentazione, due musicisti responsabili di una enorme produzione sviluppata con successo nel corso di decenni, in un doppio appuntamento romano (live concert & masterclass) davvero imperdibile.

Alla ricerca del suono perfetto

Ponderoso compendio – 450 pagine scritte fitte fitte e con pochissime immagini (grafici b/n, peraltro) – dedicato alla storia della musica registrata, scritto dal giornalista