Lun 4 Marzo 2024

LG CineBeam Qube, nuovo proiettore home-cinema compatto

LG CineBeam Qube

LG presenta CineBeam Qube, un videoproiettore 4K compatto e trasportabile, nato per trasformare ogni ambiente della casa in una sala cinematografica

LG ha presentato un videoproiettore caratterizzato dal design compatto e scocca con maniglia ruotabile, pensato per trasformare ogni spazio domestico in una sala cinematografica.
Il proiettore si chiama CineBeam Qube (HU710PB) ed è dotato di risoluzione 4K UHD (3840×2160); la sorgente laser RGB permette di riprodurre immagini con dimensioni fino a 120 pollici, con luminosità fino a 500 ANSI lumen, rapporto di contrasto di 450.000:1 e copertura del 154% della gamma cromatica DCI-P3.

Per semplificare l’installazione in diversi ambienti di CineBeam Qube è presente la funzione di messa a fuoco automatica Auto Screen Adjustment, mentre il sistema operativo webOS 6.0 offre l’accesso a diversi servizi di streaming video come Netflix, Disney+, Prime Video e YouTube.
Per finire, sono da citare la connettività wireless e gli ingressi HDMI con eARC e USB tipo C.

www.lg.com/it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Leica Cine 1

Leica punta sul laser per la TV Cine 1

La nuova divisione ‘Smart Projection’ del celebre produttore di fotocamere tedesco presenta Cine 1, un videoproiettore 4K con tecnologia laser e schermo fino a 120