Melina Mulas. Il gesto è offerta

Melina Mulas. Il gesto è offerta

Dal 24 novembre 2022 al 24 maggio 2023, lo Studio Medico Boscovich di Milano, studio medico associato interessato a promuovere l’arte e la cultura, ospiterà due progetti inediti della fotografa Melina Mulas.

Il primo, una rassegna di oltre cento fotografie dedicate alla Bharatanatyam, antica danza indiana che si avvale di musica, canto e gestualità per narrare i miti degli Dei, e che ben rappresenta quell’essenza femminile, complessa e insieme misteriosa, che ha da sempre affascinato l’artista durante i suoi lunghi viaggi in India.

Il secondo, un cofanetto sempre di fotografie, frutto del lavoro al Tibetan Children’s Village, una comunità per la cura e l’istruzione di bambini tibetani, orfani e rifugiati a Dharamsala, villaggio indiano nella regione dell’Himachal Pradesh dove dal 1959 risiede il governo tibetano in esilio.

Dove: Studio Medico Boscovich, Via Settembrini 7 - Milano dal 24/11/2022 al 24/05/2023

Tipo evento: Mostra Foto

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Samsung Onyx Cinema LED

Samsung Onyx Cinema LED, lo schermo next gen

Arriva sui mercati europei il nuovo schermo Samsung Onyx Cinema LED, una soluzione innovativa  per le sale cinematografiche, scelta anche da Pixar Animation Studios per la masterizzazione dei film in HDR

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE