Lun 6 Febbraio 2023

Melina Mulas. Il gesto è offerta

Melina Mulas. Il gesto è offerta

Dal 24 novembre 2022 al 24 maggio 2023, lo Studio Medico Boscovich di Milano, studio medico associato interessato a promuovere l’arte e la cultura, ospiterà due progetti inediti della fotografa Melina Mulas.

Il primo, una rassegna di oltre cento fotografie dedicate alla Bharatanatyam, antica danza indiana che si avvale di musica, canto e gestualità per narrare i miti degli Dei, e che ben rappresenta quell’essenza femminile, complessa e insieme misteriosa, che ha da sempre affascinato l’artista durante i suoi lunghi viaggi in India.

Il secondo, un cofanetto sempre di fotografie, frutto del lavoro al Tibetan Children’s Village, una comunità per la cura e l’istruzione di bambini tibetani, orfani e rifugiati a Dharamsala, villaggio indiano nella regione dell’Himachal Pradesh dove dal 1959 risiede il governo tibetano in esilio.

Dove: Studio Medico Boscovich, Via Settembrini 7 - Milano dal 24/11/2022 al 24/05/2023

Tipo evento: Mostra Foto

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
153802_UK-Quad,-1962_1

Cine memorabilia

Propstore, una delle principali case d’asta di memorabilia dello spettacolo, ha annunciato il lancio della sua undicesima asta di poster nel Regno Unito, con oltre

Apple HomPod seconda generazione

HomePod, la II generazione

Tra le ultime novità presentate da Apple va sicuramente citato l’HomePod di seconda generazione: un diffusore amplificato à la Apple, ovvero di estetica mozzafiato, concezione

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE