Gio 19 Settembre 2024

Tutto Digitale Photo Talent Contest 2016, seconda tappa

Nuova puntata del Tutto Digitale Photo Talent Contest 2016, con le ultime foto scelte dalla nostra redazione per la pubblicazione

Continua con successo la nuova edizione dell’iniziativa di Tutto Digitale destinata ai lettori con la passione della fotografia, ovvero il Photo Talent Contest 2016.
Ricordiamo che l’iniziativa prevede innanzitutto la pubblicazione delle immagini dei lettori – che potranno anche essere votate dal pubblico – sul sito di Tutto Digitale. Di quando in quando, per la pubblicazione sulla rivista, ne vengono scelte alcune dalla redazione, che poi nominerà un ‘vincitore di tappa’. Questi sarà anche premiato con un riconoscimento speciale, un set fuori commercio di dischi (CD, DVD, BD) direttamente provenienti dagli archivi di Tutto Digitale.

Tutte le immagini selezionate per i vari numeri della rivista, al termine dell’iniziativa, verranno pubblicate su un libro fotografico realizzato ad hoc. Infine, queste saranno esposte in una galleria fotografica, per la presentazione del libro.
Nello spirito che ha sempre caratterizzato Tutto Digitale, insomma, una nuova iniziativa intenta a valorizzare la creatività, a stimolare la crescita della cultura dell’immagine.

Sul numero 106, le immagini del secondo vincitore di tappa, Maurizio Nuti, al quale vanno i nostri complimenti e il riconoscimento speciale, che riceverà direttamente a casa. Alla prossima!
Qui tutte le informazioni e i dettagli per partecipare

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Technotown

Technotown, tutti gli appuntamenti di Marzo

Technotown, l’hub della scienza creativa con sede all’interno di Villa Torlonia a Roma, propone un ricco programma per ragazze e ragazzi a partire dai 12 anni in su e con un biglietto d’ingresso speciale pari a 1 euro

Tutto Digitale 160

Tutto Digitale, ecco il numero 160

Centosessanta, la gallina canta? Non lo sappiamo, ma è certo che il nuovo numero di Tutto Digitale – disponibile online e in edicola –  è il 160, e questo 2024 è il 27° anno di pubblicazioni…