Dom 28 Aprile 2024

Fujifilm Italia acquisisce il business delle ottiche broadcast

Fujinon HP66X15.2ESM 8K

Importante novità in seno alla Divisione Optical Devices di Fujifilm Italia che amplia il proprio raggio d’azione: oltre al business degli obiettivi cinema, binocoli, videoproiettori e prodotti per la videosorveglianza, ora si occupa anche di marketing e commercializzazione delle ottiche Fujinon broadcast

Un altro grande risultato per la Divisione Optical Devices di Fujifilm Italia: dallo scorso 15 maggio entrano a far parte del business le ottiche Fujinon broadcast. Alla divisione è quindi affidata la gestione diretta delle richieste del mercato italiano, che si traduce in un’opportunità per garantire soluzioni su misura per le diverse esigenze mantenendo standard elevati di qualità del prodotto e del servizio.

In altre parole, una nuova sfida per il team italiano guidato dal general Manager Guglielmo Allogisi, e coadiuvato da Francesco Spisti, Responsabile Vendite e Marketing, e Massimo Vaghi, Responsabile Prodotto.

Una sfida stimolante per delineare obiettivi e strategie neccessari per conseguire risultati importanti in questo mercato assai combattuto, in qualche modo un’ennesima prova rispetto a quanto già messo in campo e realizzato negli otto mesi di gestione diretta degli altri prodotti della divisione Optical.

Appuntamento alla prossima newsletter (la numero n. 480 della serie prevista per il 4 Giugno) con le prime novità di prodotto (fra le quali la Fujinon HP66X15.2ESM 8K visibile nella foto), mentre auguriamo un grande ‘in bocca al lupo’ agli amici di Fujifilm.

www.fujifilm.it

*Non sei ancora iscritto alla newsletter d Tutto Digitale? Collegati a questo link e iscriviti con due click.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Laowa 12mm T/2.9 Zero-D

Laowa, ‘distorsione zero’ anche per Canon RF

Le ottiche Cine Zero-D (con D che sta per ‘distorsione’…) di Laowa ora disponibili anche con attacco Canon RF, il nuovo mount di crescente diffusione (è anche adottato sulla nuovissima RED Komodo)…