Sab 25 Maggio 2024

Il Grande Male in anteprima al Bif&st di Bari!

Il Grande Male di Mario Tani

Sarà presentato come Evento Speciale alla 15° edizione del Bif&st – Bari International Film&Tv Festival, Il Grande Male, l’ultimo film di Mario Tani. L’appuntamento è per il 31 marzo, alle 18.00, al Cinema Teatro Kursaal Santalucia (Largo Adua, 5, Bari): ingresso libero e gratuito, senza prenotazione, fino ad esaurimento posti.

“Dopo un incubo notturno, Giulio (Roberto Corradino, qui sopra in una scena del film) non riesce più ad uscire dal cortile di casa. Da quel momento mancano sette giorni alla fine del mondo. La verità si nasconde dietro ad un sibilo proveniente dal sottosuolo del suo palazzo.”

Questa la sinossi de Il Grande Male, un lungometraggio scritto e diretto da Mario Tani, interpretato da Roberto Corradino, Michele Sinisi, Elena Cotugno, Lucia Zotti, Danilo Giuva, Vincenzo De Michele e Christian Di Domenico. Il Grande Male è stato interamente girato a Bari, per la fotografia di Dario Di Mella, la scenografia di Angela Varvara ed i costumi di Donato Donna ed il montaggio di Marco Gernone. La colonna sonora è stata composta da Mattia Vlad Morleo, mentre del suono si è occupato Tommaso Danisi.

Il Grande Male è una produzione MAC film in collaborazione con Amaranta Frame, realizzata con il contributo di Apulia Film Commission ed il sostegno del Ministero della Cultura.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Cinema Show, ci siamo!

Tutto è pronto per il debutto dell’atteso evento Cinema Show di Foggia (10-16 novembre), realizzato da MAC Film in collaborazione con Tutto Digitale. Il ricco