Lun 27 Maggio 2024

Il nuovo Tutto Digitale, in edicola e sul web

Tutto Digitale 156

… e 156! il nuovo numero di TuttoDigitale, a metà del 26° anno di pubblicazioni, è già disponibile per gli abbonati (sia nell’edizione tradizionale, su carta, che in quella elettronica), oppure acquistabile presso la nostra edicola virtuale o nelle edicole di tutta Italia…

Tre è il numero perfetto, sostenevano i seguaci della scuola pitagorica, e noi abbiamo ribadito il concetto, aggiungendo un punto interrogativo, sulla copertina del numero 156 di Tutto Digitale. Tre, come i sistemi di ripresa integrati nell’ultima diavoleria volante di DJI, il Mavic 3 Pro… in attesa magari di quattro!
Una novità non di poco conto, come del resto tutte le altre ospitate in copertina: troviamo infatti l’ottica “box” Fujinon 25-1000 mm(!), la Blackmagic Design Ursa Mini Pro 12K OLPF, la nuova ammiraglia mirroless Nikon Z8, la Red dell’ora X, ovvero la Komodo-X. Come se non bastasse, un riquadro anticipa, all’interno, tutte le novità in arrivo dall’ultima edizione del NAB.

Se le anteprime e le novità sono tante e davvero interessanti, non da meno è la sezione prove: troviamo in primis una macchina su cui Sony punta molto, ovvero la ZV-E1, studiata per i creatori di contenuti in cerca di risultati tecnici impeccabili, ed anche un drone alla portata di tutti economicamente e non solo, il DJI Mini3.
Ancora, c’è la prova di una macchina da presa… già testata un paio di anni fa. Parliamo della nota ed apprezzata Canon C70, stavolta con un firmware aggiornato che, davvero, ha trasformato la camera in una inedita “C70 new”. Infine, anche l’orecchio vuole la sua parte, ed ecco la prova dell’ultimo erede della stirpe dei walkman, dei riproduttori musicali portatili, naturalmente firmato da Sony: è siglato NW A306.

L’interno completa il tutto con le rubriche di news, le recensioni, e molto altro…
Tutto Digitale 156, come sempre, è distribuito in edicola, in copia cartacea tradizionale, e in copia digitale (per iOS e Android, leggibile su smartphone, tablet e computer Mac e PC).

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Blackmagic convertitori SMPTE-2110

Blackmagic convertitori SMPTE-2110

Fra le tante novità presentate da Blackmagic al NAB 2024, da segnalare la disponibilità di una serie di dispositivi e convertitori ST-2110, alcuni estremamente economici e convenienti