Ven 17 Maggio 2024

LG OLED Signature 97M3, debutta sul mercato il TV wireless

LG OLED 97M3

Arriva sul mercato il TV OLED Signature serie M3 da 97 pollici: è dotato di box con tecnologia Zero Connect che trasmette audio e video in 4K senza fili a distanze fino a 10 metri

LG annuncia l’arrivo sul mercato del TV OLED Signature 97M3, un modello da 97 pollici presentato in occasione del CES e caratterizzato dal box Zero Connect che trasmette a distanza audio e video 4K a 120 Hz. Il box ideato da LG può essere posizionato a una distanza fino a 10 metri dallo schermo, per una installazione semplice e pulita, che rende necessario connettere allo schermo il solo cavo di alimentazione.
Il box Zero Connect integra tutte le connessioni tipiche di un TV, come le porte HDMI 2.1, USB e LAN, il connettore RF e il ricevitore Bluetooth.
Per una trasmissione fluida di immagini e suoni allo schermo, LG ha sviluppato una tecnologia proprietaria in grado di inviare dati a una velocità fino a tre volte superiore rispetto all’attuale standard Wi-Fi 6E. Questa caratteristica permette al box Zero Connect di supportare anche segnali Dolby Vision e Dolby Atmos. Il box dispone poi di un’antenna integrata che può essere regolata in base alla posizione dello schermo, per massimizzare le prestazioni.

Dato che molta dell’elettronica è racchiusa nel box, la TV Signature 97M3 offre un design essenziale con staffa zero-gap, per posizionare il TV aderente al muro.

Il TV OLED Signature M3 da 97 pollici è disponibile in Corea del Sud e arriverà entro la fine dell’anno in Europa e Nord America. In arrivo anche due modelli della stessa serie con box Zero Connect, in tagli da 83 e 77 pollici.

www.lg.com/it

 

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...