Lun 24 Giugno 2024

Masterclass Videoclip low budget

Due giornate di full immersion fra aula e set, dall’ideazione al prodotto finito: studiate con i professionisti della Canon Cinema EOS School come realizzare il video clip di un gruppo musicale emergente direttamente sul set

Dallo studio del progetto – utilizzando soluzioni tecniche ed artistiche che permettano una produzione a basso budget – alla realizzazione delle riprese sul set, al montaggio, post produzione e finalizzazione: obiettivo di questa masterclass della Canon Cinema EOS School è quello di mettere i partecipanti in condizione di creare un vero filmato professionale, il videoclip di un gruppo musicale emergente, operando direttamente sotto la guida dei docenti.
Per le riprese verranno utilizzate reflex HD Canon 7DII e 5DIII con varie ottiche zoom e videocamere Canon C100II e C300II con ottiche cine prime 35, 50 e 85 mm.
La partecipazione è limitata a 4 persone. Il filmato definitivo, prodotto da Canon Cinema EOS School e destinato a pubblica diffusione, riporterà  fra i crediti i nomi dei partecipanti alla realizzazione. Al termine del corso, gli iscritti otterranno un attestato di partecipazione.
Le riprese verranno effettuate nei primissimi giorni di marzo; la data verrà confermata successivamente.
La partecipazione alla ‘Masterclass Videoclip low budget’ costa 350 euro, IVA compresa.
Sconto extra per abbonati a Tutto Digitale, clienti foto e video Canon Italia ed iscritti ad altri corsi Canon Cinema EOS School: -10% (non cumulabile).
Per agevolare la partecipazione di studenti capaci e meritevoli di età non superiore ai 28 anni, sono a disposizione borse di studio a copertura parziale del costo della masterclass. I candidati potranno chiedere il colloquio con un tutor per valutare la propria posizione.
Canon Cinema EOS School è un’iniziativa Motoperpetuopress, casa editrice di Tutto Digitale.
Per tutte le informazioni, visitare Canon Cinema EOS School o telefonare al 331/9282411

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Cashback Canon per la primavera 2024

Cashback Canon per la primavera

Fino al 31 maggio 2024 è possibile ottenere un rimborso fino a 500 euro sulle fotocamere mirrorless della serie EOS R, le videocamere della gamma Cinema EOS e la stampante imagePROGRAF PRO-1000

Punto Foto Days 2024

TAV presenta Punto Foto Days 2024

Nei giorni 23 e 24 Gennaio, a Casalnuovo di Napoli, un’esperienza immersiva nel mondo della fotografia e del video professionale Trans Audio Video – ben