Nuovo firmware Sony, per foto senza compressioni

Le nuove α7S II, e non solo quelle, potranno catturare immagini non compresse

Le mirrorless full frame Sony α7, disponibili in tre varianti e caratterizzate da grande successo per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, sono arrivate alla seconda generazione (II).
In questi giorni, la casa giapponese ha annunciato che, al momento della distribuzione (prevista entro la fine dell’anno), la nuova α7S II sarà dotata della possibilità di registrare in formato RAW 14bit, sia compresso che lossless (senza perdita di dati).
Sony ha anche dichiarato di aver programmato il rilascio di un futuro aggiornamento firmware, a partire dalla recentissima α7R II che per i modelli precedenti. L’update offrirà quindi le stesse opzioni in merito al RAW, sarà gratuito e disponibile entro la fine di quest’anno.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Canon EOS R50 VR

Obiettivi VR Canon: arriva il supporto APMP per Apple Vision Pro

Canon annuncia il supporto dei suoi obiettivi VR per il formato adottato da Apple Vision Pro; e, da luglio, anche la EOS R50 sarà compatibile con la ripresa VRCanon annuncia il supporto dei suoi obiettivi VR per il formato adottato da Apple Vision Pro; e, da luglio, anche la EOS R50 sarà compatibile con la ripresa VR

Tutto Digitale 168

Ecco Tutto Digitale 168

È disponibile il nuovo fascicolo di Tutto Digitale, il numero 168: all’interno, tanti nuovi prodotti, vari articoli (compreso un dossier di 22 pagine!) su cinema e “fare cinema” ieri, oggi e soprattutto domani. E ancora, recensioni, segnalazioni delle mostre fotografiche del momento, il supertest dell’ultimissima versione di DaVinci Resolve 20 Studio e molto altro

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE