Mer 24 Luglio 2024

Sono, dunque iSuit

Digel è un marchio tedesco di moda maschile che affonda le sue radici addirittura nel 1939 ed è cresciuto nel tempo sino a costituire oggi una realtà di valore internazionale. Al grido di ‘The menswear concept’, Digel ha messo insieme un catalogo ricco di vestiti di buon design

Qualche anno fa l’azienda tedesca, fra i tanti modelli di abiti interi e giacche della collezione dell’epoca, ha presentato iSuit, una giacca dotata di una piccola-grande innovazione, quasi un uovo di Colombo.
Vogliamo ricordarla qui, perché ci sembra ancora oggi una valida ‘invenzione’, e comunque un suggerimento per gli appassionati di DIY (Do It Yourself).

Come funziona iSuit? La fotografia ai raggi X pubblicata qui sopra aiuta a capirlo. La giacca, sul lato sinistro interno, in maniera del tutto invisibile all’esterno, dispone di una sorta di doppia tasca. Quella superiore può ospitare il cellulare o un lettore; quella inferiore è attrezzata con un caricabatterie universale. In altre parole, con iSuit sarete certi di disporre di comunicazioni e musica sempre e comunque, e di una carica di energia adeguata…

 

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
LeeRitenour&DaveGrusin

Lee Ritenour e Dave Grusin. Basta la parola

Due artisti che non hanno bisogno di presentazione, due musicisti responsabili di una enorme produzione sviluppata con successo nel corso di decenni, in un doppio appuntamento romano (live concert & masterclass) davvero imperdibile.

Alla ricerca del suono perfetto

Ponderoso compendio – 450 pagine scritte fitte fitte e con pochissime immagini (grafici b/n, peraltro) – dedicato alla storia della musica registrata, scritto dal giornalista