Mar 25 Giugno 2024

Sony HT-AX7, il sistema audio surround è wireless

Sony HT-AX7

Sony ha presentato HT-AX7, un sistema audio wireless con speaker satellite per riprodurre audio a 360 gradi senza preoccuparsi di configurazione e installazione

Arriva da Sony un sistema audio di nuova generazione che unisce la semplicità degli speaker wireless all’emissione sonora a 360 gradi delle installazioni con diffusori surround. Il prodotto si chiama HT-AX7 ed unisce una base con speaker doppio frontale X-Balanced a due diffusori satellite senza fili da posizionare dove si preferisce; l’amplificatore S-master unito alla tecnologia 360 Spatial Sound Mapping genera un campo sonoro avvolgente con speaker virtuali che circonda l’ascoltatore. HT-AX7 è inoltre dotato di algoritmo di upmixing, che trasforma l’audio stereo in surround a tre dimensioni. Disattivando le funzioni di audio con campo sonoro a 360 gradi è possibile anche la semplice riproduzione audio wireless.

Il sistema è dotato di connettività Bluetooth ed ha autonomia fino a 30 ore; gli speaker satellite possono essere ricaricati rapidamente in 10 minuti per riprodurre audio per 150 minuti circa posizionandoli sul diffusore frontale. Per l’installazione iniziale e la regolazione delle funzioni è possibile utilizzare l’App Sony Home Entertainment Connect.

Il sistema audio wireless Sony HT-AX7 è disponibile al prezzo di 550 euro.

www.sony.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...