Sony Xperia L1, lo smartphone completo e conveniente

Sony XperiaL1

Un display HD da 5,5” in un contenitore dalle linee arrotondate, con interfaccia utente intelligente, offerto ad un prezzo che si preannuncia conveniente: Sony Xperia L1 si presenta con le carte in regola per battersela alla grande in un mercato sempre più agguerrito…

Firmato Sony, o meglio Sony Mobile Communications (“Sony Mobile”) è in arrivo a partire dalla fine di aprile 2017 il nuovo Xperia L1, uno smartphone compatto e sottile, dotato comunque di un display HD da 5,5” e caratterizzato da un prezzo che si preannuncia (non è stato ancora svelato) decisamente accessibile.

Realizzato nello stile degli smartphone Sony, con una linea arrotondata che rende l’uso piacevole in ogni situazione, Xperia L1 verrà venduto nelle classiche colorazioni nero e bianco, oltre che – in alcuni mercati – anche nella variante rosa.

La casa giapponese insiste nel presentare questo modello caratterizzato da un funzionamento ‘fluido’, che è reso possibile dalle prestazioni della piattaforma Quad-core con capacità 4G LTE: La presenza di uno slot per una memoria espandibile microSD card (supportata sino a ben 256 GB), aumenta la versatilità del prodotto, facilitando le operazioni di scarico e salvataggio dei contenuti.

In quanto all’interfaccia utente, il nuovo smartphone dispone della tecnologia “Xperia Actions” proprietaria, per adattare le impostazioni e le funzionalità in base alle diverse situazioni; ad esempio la modalità “Good Night” imposterà l’L1 automaticamente su “Non disturbare”, abbassando la luminosità dello schermo e assicurandosi che non ci sia alcuna interruzione durante la ricarica.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Sony ECM-778

Sony ECM-778, anche l’orecchio vuole la sua parte (test)

Non è la prima volta che Sony ci sorprende uscendo dalla sua comfort zone, proponendo una novità molto avanzata al di fuori dei segmenti di mercato in cui ha una posizione di riferimento da sempre. Ecco la prova in anteprima di un microfono davvero speciale, uno shotgun con ambizioni di primato lanciato sul mercato per applicazioni professionali

Tutto Digitale 168

Ecco Tutto Digitale 168

È disponibile il nuovo fascicolo di Tutto Digitale, il numero 168: all’interno, tanti nuovi prodotti, vari articoli (compreso un dossier di 22 pagine!) su cinema e “fare cinema” ieri, oggi e soprattutto domani. E ancora, recensioni, segnalazioni delle mostre fotografiche del momento, il supertest dell’ultimissima versione di DaVinci Resolve 20 Studio e molto altro

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE