Lun 20 Maggio 2024

SWPA 2016, ultimi giorni per partecipare

Tornano anche per il 2016 i Sony World Photography Awards, evento legato alla fotografia ormai tra i più famosi e ambiti al mondo

Si avvicina la scadenza definitiva per l’edizione 2016 dei Sony World Photography Awards: mancano infatti pochi giorni alla data del 5 gennaio che segna il termine per le sezioni Open/Youth/National Awards, mentre per la categoria Professional la deadline è fissata poco più in là, al 12 gennaio.

Per partecipare bisogna inviare, entro i tempi prestabiliti, le proprie foto migliori al sito e attendere i risultati ufficiali che saranno resi noti nella cerimonia presso la Somerset House di Londra.

In palio, per i vincitori, 30mila dollari in contanti, premi in attrezzature Sony di digital imaging e – last but not least – la fama, dato che le immagini migliori saranno presentate in tutte le vetrine ufficiali dei Sony World Photography Awards.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Tutto Digitale 160

Tutto Digitale, ecco il numero 160

Centosessanta, la gallina canta? Non lo sappiamo, ma è certo che il nuovo numero di Tutto Digitale – disponibile online e in edicola –  è il 160, e questo 2024 è il 27° anno di pubblicazioni…