Da un’azienda specializzata nella gestione e protezione dei dati, arriva una soluzione semplice ed efficace per casa , ufficio e studi professionali
È siglata DS225+ la nuova soluzione di archiviazione compatta a 2 vani studiata da Synology per ambienti domestici, home office ed applicazioni simili. Parliamo di un sistema compatto, a 2 vani, che può offrire una capacità di archiviazione lorda fino a 40 TB (equipaggiato con unità da 20 TB), e che a vantaggio della velocità nelle connessioni di rete, adotta una porta 2.5GbE ed una 1GbE RJ-45.
Il nuovo DS225+ è progettato come un sistema completo per offrire prestazioni e affidabilità costanti con gli hard disk Synology. In ogni caso l’azienda ha sviluppato un preciso quadro di compatibilità delle unità, supportato da oltre 7.000 ore di test rigorosi. Ovviamente, per garantire un’integrazione ottimale e un’affidabilità a lungo termine, l’installazione di DiskStation Manager (DSM) sul DS225+ richiede l’uso di HHD compatibili.
Il DiskStation Manager di Synology costituisce una soluzione versatile, che permette la gestione di varie funzionalità capaci di soddisfare le diverse esigenze di gestione dei dati: Synology Drive, ad esempio trasforma il tutto in un cloud privato, permettendo l’accesso multipiattaforma e la sincronizzazione sito-a-sito (tra diverse sedi) per team distribuiti; Active Backup Suite, invece, come suggerisce il nome, offre una protezione completa per dispositivi Windows, Linux e MacOS, macchine virtuali e account cloud, con opzioni di backup flessibili, gestibili anche off-site. Infine, ecco Surveillance Station, che offre una gestione video scalabile e analisi intelligenti in tempo reale per proteggere i beni fisici.