Videoproiettore Fujifilm FP-ZUH6000: il 4K con ottica ruotabile e ripiegabile

Fujifilm FP-ZUH6000

Fujifilm FP-ZUH6000: arriva un nuovo videoproiettore laser 4K a tiro ultra-corto con obiettivo ruotabile e ripiegabile

Fujifilm ha annunciato un nuovo videoproiettore, siglato FP-ZUH6000 e caratterizzato dall’obiettivo a tiro ultra-corto ripiegabile e ruotabile su due assi.
FP-ZUH6000 è basato sulla tecnologia DLP con sorgente laser e proietta immagini 4K (3840×2160) con luminosità fino a 6000 lm; l’obiettivo ripiegabile e ruotabile può essere orientato in diverse direzioni per facilitare proiezioni di tipo immersivo in ogni genere di ambiente, anche da distanze molto ravvicinate. La funzione Lens-Shift – con possibilità di spostamento verticale dell’82% e orizzontale del 35% – aumenta ulteriormente la versatilità del VPR, che è stato progettato per risultare leggero (circa 17,5 kg) e compatto.
Il videoproiettore Fujifilm FP-ZUH6000 sarà disponibile nelle due colorazioni nero e bianco durante l’estate del 2025.

www.fujifilm.com/it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Tutto Digitale 168

Ecco Tutto Digitale 168

È disponibile il nuovo fascicolo di Tutto Digitale, il numero 168: all’interno, tanti nuovi prodotti, vari articoli (compreso un dossier di 22 pagine!) su cinema e “fare cinema” ieri, oggi e soprattutto domani. E ancora, recensioni, segnalazioni delle mostre fotografiche del momento, il supertest dell’ultimissima versione di DaVinci Resolve 20 Studio e molto altro

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE