Mer 22 Maggio 2024

Vision Film Festival, ecco l’edizione 2023

Vision Film Festival

Una giornata di full immersion nella settima arte, con l’accento sul cinema emergente, con proiezioni di corti e lungometraggi, documentari e videoclip, e tanti piccoli spazi di intrattenimento in tema: è quanto offre la giornata di premiazione del Vision Film Festival, in calendario il prossimo 12 marzo 2023, dalle 10:00 alle 19:00, presso il Teatro Viganò di Roma (piazza Fradeletto, 17)

Appassionati di cinema sul grande schermo? Attratti ed incuriositi dai talenti emergenti, espressi magari con cortometraggi e videoclip? L’appuntamento è per domenica 12 marzo 2023, presso il Teatro Viganò di Roma, al quartiere Nuovo Salario. Nella moderna sala del teatro, che vanta una capienza di 500 spettatori, si svolgerà infatti l’ottava edizione del Vision Film Festival.

Una manifestazione, un evento cinematografico di cui Tutto Digitale è media partner, che nel tempo si è imposto  all’attenzione di “critica e pubblico” per la qualità delle opere presentate, e in generale per l’attenzione costante intorno a tutto ciò che si muove nel mondo delle produzioni cinematografiche, in particolare sul cinema emergente e gli esperimenti di giovani talenti.

In una giornata di proiezioni, che inizia alle 10 e si conclude alle 19, ci sarà spazio per momenti di intrattenimento, cultura e curiosità dal mondo del cinema, in compagnia di qualche ospite e un pizzico d’ironia, garantito dalla presentazione frizzante di Barbara Perisse Montilla e Fabrizio Fazio, che promettono di offrire al pubblico un evento indimenticabile e anche qualche sorpresa!

Nella prima parte dell’evento, in programma due proiezioni, il primo classificato della sezione Documentari: Emanuele Sioux Blandamura e successivamente il vincitore fra i lungometraggi, Khorfakkan, un film storico presentato in anteprima nazionale. Nel pomeriggio, a partire dalle 15, seguirà la proiezione dei sei migliori cortometraggi e dei sei migliori videoclip. Fra le 13 e le 15, è prevista una pausa brunch; questo è riservato al pubblico che ha acquistato il biglietto on-line, ed è disponibile presentando il biglietto stesso al Bar Prina, all’esterno della struttura.

Insomma, buon festival a tutti!

www.visionchannel.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Vision Film Festival

Roma, torna il Vision Film Festival

Dal 18 al 26 aprile, in modalità on-line, torna il festival organizzato da Vision Academy (Accademia Italiana del Cinema e dell’Audiovisivo). Oltre 25 ore di