Mer 22 Maggio 2024

Canon Selphy Square QX10, da Instagram alla stampa in un attimo

Canon Selphy Square QX10

Una nuova stampante portatile senza fili che permette di ottenere immagini quadrate da smartphone e tablet in pochi secondi: si chiama Selphy Square QX10 ed è prodotta da Canon

L’ultima novità per le stampanti fotografiche di Canon fa parte della gamma Selphy e si chiama Square QX10, e si segnala innanzitutto per le dimensioni davvero ridotte (102x143x31 mm), la batteria ricaricabile tramite USB e connettività Wi-fi.
L’unità è pensata per stampare in pochi secondi (43 circa) le immagini direttamente da smartphone e tablet, grazie all’App per Android e iOS Selphy Photo Layout; quest’ultima permette anche di aggiungere cornici personalizzate, filtri e timbri. Come supporto, la stampante utilizza i kit di carta fotografica adesiva in formato quadrato Canon XS-20L, che hanno una dimensione di 68×68 mm.
Le stampe fotografiche sono resistenti all’acqua, allo sporco e agli strappi grazie allo strato di rivestimento protettivo; la tecnologia di stampa a sublimazione promette immagini che non sbiadiscono (Canon dichiara una qualità inalterata per 100 anni).

La stampante portatile Selphy Square QX10 sarà disponibile a partire da metà marzo in quattro colori: nero, bianco, rosa e verde. Il prezzo di listino suggerito al pubblico è di 159 euro.

www.canon.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Punto Foto Days 2024

TAV presenta Punto Foto Days 2024

Nei giorni 23 e 24 Gennaio, a Casalnuovo di Napoli, un’esperienza immersiva nel mondo della fotografia e del video professionale Trans Audio Video – ben

Tutto Digitale 156

Il nuovo Tutto Digitale, in edicola e sul web

… e 156! il nuovo numero di TuttoDigitale, a metà del 26° anno di pubblicazioni, è già disponibile per gli abbonati (sia nell’edizione tradizionale, su carta, che in quella elettronica), oppure acquistabile presso la nostra edicola virtuale o nelle edicole di tutta Italia…