Lun 29 Aprile 2024

Con Huawei P40 lite in regalo le cuffie wireless

Huawei FreeBuds 3

Per chi acquista il nuovo smartphone Huawei P40 lite in omaggio le cuffie wireless FreeBuds 3: la promozione è estesa fino all’11 aprile

Una buona notizia per chi desidera acquistare uno smartphone di ultima generazione: l’azienda cinese Huawei ha prolungato – fino all’11 aprile – la promozione in atto che prevede, per l’acquisto del nuovo Huawei P40 lite, le cuffie wireless Huawei FreeBuds 3 in omaggio.

Allo smartphone dell’azienda, modello entry level della gamma P40  – alla quale si sono aggiunti di recente diversi nuovi modelli – sono abbinati questi auricolari senza fili molto compatti, che offrono la funzione di riduzione del rumore (con intervento regolabile usando l’app AI Life). Le FreeBuds 3 adottano un driver da 14 mm ed offrono la ricarica Smart (oltre a quella tradizionale via cavo USB di Tipo-C, basta appoggiare la custodia su un tappetino di ricarica wireless, oppure sfruttare la ricarica inversa degli smartphone Huawei).

Da segnalare, infine, che le FreeBuds 3 hanno un valore commerciale di 179€.

La promozione è valida per l’acquisto presso uno dei punti vendita aderenti online e offline, entro l’11 aprile (solo in caso di pre-ordine, è possibile completare l’acquisto entro il 26 aprile presso lo stesso punto vendita), ed offre un secondo bonus: chi acquista il nuovo dispositivo ottiene in omaggio 5GB per salvare i dati sulHuawei Cloud e ulteriori 15GB da utilizzare nel corso dell’anno.

Per ricevere i premi, basta registrarsi alla promozione, allegando la documentazione richiesta entro il 10 maggio prossimo.

Infine, da segnalare – a vantaggio di tutti quelli che restano a casa in questo periodo ma hanno bisogno di assistenza per i loro dispositivi, è possibile utilizzare il servizio, completamente gratuito, di ritiro e consegna a domicilio. Per usufruire di tale opportunità basta registrare un account HW-CARE, accedervi e prenotare il ritiro: i costi di trasporto saranno interamente a carico di Huawei. Il device verrà riparato in uno dei centri assistenza autorizzati, e, completata la riparazione, sarà riconsegnato senza costo aggiuntivi ( in base alle condizioni di garanzia).

Per ulteriori informazioni e regolamento consumer.huawei.com/it/promo/p40-lite.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...