Sab 27 Aprile 2024

Ischia Film Festival edizione 2021

IschiaFilmFestival©GiorgiaVaccari

Dal 26 giugno al 3 luglio torna – con la formula ibrida adottata lo scorso anno – l’Ischia Film Festival

Segnate in agenda queste date: 26 giugno-3 luglio 2021. Una settimana di full immersione nel grande cinema, un appuntamento imperdibile organizzato, ormai da diciannove anni, nell’isola verde, la magnifica Ischia.

La diciannovesima edizione dell’Ischia Film Festival si terrà al Castello Aragonese, puntando anche quest’anno sulla fortunata formula ibrida attività web/attività in presenza adottata la scorsa estate (iniziativa che peraltro, di fatto, sancì il momento della ripartenza per gli eventi cinematografici in Italia dopo il lockdown).

Sono già aperte le iscrizioni al concorso, che saranno accettate esclusivamente attraverso la piattaforma Filmfreeway; deadline, come ogni anno, il 10 marzo (per iscrizioni film e informazioni collegarsi qui).
Rispettando le normative che verranno imposte dai DCPM e dalla Regione per il periodo in oggetto, le serate – come accaduto per l’edizione 2020- si svolgeranno in presenza di talent e pubblico al Castello Aragonese e on line per la sola sezione fuori concorso.

“Grazie alle nuove tecnologie avremo la possibilità di far immergere direttamente da casa in diretta gli spettatori da tutto il mondo direttamente nelle straordinarie location del festival al Castello, in attesa di festeggiare il ventennale del festival nel 2022 e l’auspicabile fine di questa pandemia”, ha dichiarato il fondatore e direttore del Festival Michelangelo Messina.

L’Ischia Film Festival è sostenuto dalla Regione Campania, dalla Direzione Cinema del Mibact, da sponsor privati… e naturalmente da Tutto Digitale, fin dall’inizio di questa bella avventura!

www.ischiafilmfestival.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Ischia Castello Aragonese © Giorgia Vaccari

Ischia Film Festival alla IXX edizione

È in programma dal 26 giugno al 3 luglio, la IXX edizione dell’Ischia Film Festival, classico appuntamento che ha sempre visto l’entusiastico appoggio di Tutto