LK Samyang AF 24–60mm F2.8 FE: nuovo zoom versatile per le Sony Alpha

LK Samyang AF 24–60mm F2.8 FE

Il nuovo LK Samyang AF 24–60mm F2.8 FE è uno zoom grandangolare compatto per le mirrorless Sony FE, sviluppato in collaborazione con Schneider-Kreuznach

Distribuito in Italia da Fowa, arriva il nuovo zoom LK Samyang AF 24–60mm F2.8 FE, un obiettivo grandangolare con attacco Sony FE caratterizzato dalle dimensioni compatte e dalla costruzione robusta in alluminio.
L’obiettivo è frutto della collaborazione tra LK Samyang e Schneider-Kreuznach, ed offre – a detta del produttore – resa cromatica impeccabile, con contrasto elevato e nitidezza costante su tutto il range. Lo schema ottico prevede 14 elementi in 11 gruppi, con 3 elementi HR, 2 ED e 3 ASP, ed il diaframma è a 9 lamelle. Per la messa a fuoco c’è un motore STM lineare e rapido, per un tracciamento AF affidabile e silenzioso anche in modalità video.

Il barilotto dell’obiettivo – che pesa 494 grammi – è lungo 102 mm in grandangolo e 126 mm in tele, ed è costruito in alluminio, resistente a polvere e spruzzi (IP5X); lo zoom è dotato di filettatura per filtri da 72mm di diametro e la lente frontale ha un rivestimento idro-oleorepellente, per minimizzare l’accumulo di acqua, impronte e sporco.

www.fowa.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Canon EOS R50 VR

Obiettivi VR Canon: arriva il supporto APMP per Apple Vision Pro

Canon annuncia il supporto dei suoi obiettivi VR per il formato adottato da Apple Vision Pro; e, da luglio, anche la EOS R50 sarà compatibile con la ripresa VRCanon annuncia il supporto dei suoi obiettivi VR per il formato adottato da Apple Vision Pro; e, da luglio, anche la EOS R50 sarà compatibile con la ripresa VR

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE