Need for speed – Test ISO Sony α6300

Tutto Digitale TV – Test ISO della Sony α6300

Una macchina con ‘il sistema AF più veloce al mondo’ e ‘il più alto numero di punti AF fra le fotocamere a ottiche intercambiabili’

Così Sony presenta la α6300: una mirrorless compatta e leggera con sensore da 24,2 MP in formato APS-C, possibilità di registrazione video 4K e molte altre funzioni.

Leggi l’articolo completo di Salvatore Coppola a pag. 80 del nº106; qui il test che mostra il comportamento della macchina in funzione del valore ISO impostato.

Tutto Digitale 106 è disponibile in tutte le edicole, ed anche in versione elettronica sfogliabile.

 

 

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Terra e radice © Federica Belli

Fujikina, a Milano appuntamento con la fotografia

No, nessun errore: si chiama proprio Fujikina l’iniziativa di Fujifilm, che vuole costituire un appuntamento imperdibile per appassionati e professionisti della fotografia, che nel nome in qualche modo porta il ricordo contemporaneo della storica rassegna Photokina di Colonia

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE