Panasonic Lumix S9 si rifà il look con tre nuove colorazioni

Panasonic Lumix S9

Panasonic amplia la scelta di colorazioni per la Lumix S9: la mirrorless full-frame da 24,2 MP, che riprende anche in 6K arriva, in versione Silver/Black, Silver/White e Silver/Turquoise

Dopo il successo ottenuto con la Lumix S9 Titanium Gold in edizione limitata – che è andata sold-out in poche ore – Panasonic ha introdotto in gamma tre colorazioni aggiuntive della mirrorless, ovvero i modelli Silver/Black, Silver/White e Silver/Turquoise.

Ricordiamo che la S9 è la Lumix S più compatta e leggera, ed è un modello ideale per i content creator: offre infatti caratteristiche come il sensore CMOS full-frame da 24,2 MP, il riconoscimento AF in tempo reale con PDAF (Phase Detection Autofocus a Rilevamento di Fase) e le tecnologie di stabilizzazione Dual I.S.2, Body I.S e Active I.S per la compensazione del movimento della fotocamera anche durante le riprese. La sezione video offre opzioni in 6K e 4K nel formato MP4 Lite con modalità Open Gate ottimizzata per gli smartphone ed ha funzioni per la gestione delle LUT personalizzabili direttamente in camera con pulsante dedicato sul corpo macchina, che integra anche un display orientabile. Da citare inoltre la nuova App Lumix Lab per il trasferimento di foto e video dalla fotocamera allo smartphone e la gestione dei diversi parametri di ripresa.

La fotocamera mirrorless Panasonic Lumix S9, nelle nuove colorazioni Silver/Black, Silver/White e Silver/Turquoise, è disponibile al prezzo di 1.699 euro per la versione solo corpo e 1.999 euro in kit con l’obiettivo S-R1840.

www.panasonic.com/it/

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Canon EOS R50 VR

Obiettivi VR Canon: arriva il supporto APMP per Apple Vision Pro

Canon annuncia il supporto dei suoi obiettivi VR per il formato adottato da Apple Vision Pro; e, da luglio, anche la EOS R50 sarà compatibile con la ripresa VRCanon annuncia il supporto dei suoi obiettivi VR per il formato adottato da Apple Vision Pro; e, da luglio, anche la EOS R50 sarà compatibile con la ripresa VR

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE