Gio 2 Maggio 2024

Rugby World Cup 2019, tifare è più bello e coinvolgente con Canon!

Canon Nail Italia

Se avete il rugby nel cuore, la casa giapponese vi offre l’opportunità di mostrare la vostra passione anche sulle unghie… Come? Basta una stampante e la carta adesiva ad hoc…


Chi l’avrebbe mai detto… Noi pensavamo che il rugby fosse uno sport esclusivo per uomini rudi e alieni da ogni vezzo – forse l’unico rimasto, ormai – e invece…

Viene da Canon – sponsor ufficiale della Rugby World Cup 2019, di scena in Giappone fino al 2 novembre – la proposta di tifare la squadra del cuore in un modo certo insolito, ma molto fashion (“Fai il tifo con stile!” è il claim), ovvero… con le proprie unghie.

Eh, già: “i fan del rugby hanno la possibilità di dar sfogo alla creatività e fare il tifo per la propria squadra. Come? Decorando le unghie!” dicono in casa Canon e all’uopo hanno predisposto la possibilità di usare i nuovi adesivi per unghie stampabili, vivaci e personalizzati con un design esclusivo per ciascuna delle 20 nazioni che si sfideranno nella competizione.

Gli adesivi per unghie proposti da Canon, dalla grafica semplice ma accattivante, catturano perfettamente il ritmo veloce ed emozionante del rugby, sono adatti a chiunque e possono essere facilmente abbinati a tutti i tipi di abbigliamento: in questo modo ogni tifoso può sentirsi parte attiva della sua squadra preferita.

Farlo è molto semplice, perché basta accedere tramite l’app Nail Sticker Creator per Canon, disponibile per il download gratuito da Google Play Store o da Apple App Store, e poi stampare facilmente i design preferiti utilizzando una stampante a getto d’inchiostro Canon compatibile e la carta NL-101 di Canon appositamente ideata per adesivi. Detto fatto, buon tifo a tutti!

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Punto Foto Days 2024

TAV presenta Punto Foto Days 2024

Nei giorni 23 e 24 Gennaio, a Casalnuovo di Napoli, un’esperienza immersiva nel mondo della fotografia e del video professionale Trans Audio Video – ben

Tutto Digitale 156

Il nuovo Tutto Digitale, in edicola e sul web

… e 156! il nuovo numero di TuttoDigitale, a metà del 26° anno di pubblicazioni, è già disponibile per gli abbonati (sia nell’edizione tradizionale, su carta, che in quella elettronica), oppure acquistabile presso la nostra edicola virtuale o nelle edicole di tutta Italia…