Sony XD83, XD80, XD75, XD70 e SD80: arrivano i nuovi TV 4K HDR

In arrivo in Italia i nuovi televisori BRAVIA 4K HDR; otto modelli distribuiti su cinque serie, realizzati in base alle ultime scoperte ‘della scienza e della tecnica’…

XD83 (con schermo da 49 pollici), XD80 (55, 49 e 43 pollici), XD75 (65 pollici), XD70 (55 e 49 pollici), SD80 (50 pollici) sono le sigle delle serie a cui appartengono i nuovi televisori Sony Bravia 4K HDR, presto disponibili in Italia. Stiamo parlando di apparecchi, come lascia intuire la definizione, studiati per la riproduzione dei contenuti in Ultra HD/4K sempre più spesso presentati dai content provider, come dei dischi Ultra HD Blu-ray e naturalmente delle produzioni personali foto e video in altissima definizione.
Come ormai d’obbligo per prodotti di questa categoria, i nuovi Sony sono poi perfettamente compatibili HDR (High Dynamic Range), ovvero in grado di assicurare la migliore resa anche dal punto di vista cromatico e del contrasto.
Fra le caratteristiche, da segnalare la possibilità di convertire il materiale HD in una qualità prossima a quella del 4K e il supporto del sistema operativo Android TV di Google. Una soluzione che permette di effettuare la riproduzione di video in streaming, l’accesso ai servizi di catch-up TV o il gaming; in altre parole, con i nuovi apparecchi in tutta semplicità si potranno guardare programmi e film da Google Play, Netflix, Infinity, Mediaset Online, YouTube e altri canali, come anche scaricare un buon numero di giochi e app extra da Google Play store.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Sony ECM-778

Sony ECM-778, anche l’orecchio vuole la sua parte (test)

Non è la prima volta che Sony ci sorprende uscendo dalla sua comfort zone, proponendo una novità molto avanzata al di fuori dei segmenti di mercato in cui ha una posizione di riferimento da sempre. Ecco la prova in anteprima di un microfono davvero speciale, uno shotgun con ambizioni di primato lanciato sul mercato per applicazioni professionali

Tutto Digitale 168

Ecco Tutto Digitale 168

È disponibile il nuovo fascicolo di Tutto Digitale, il numero 168: all’interno, tanti nuovi prodotti, vari articoli (compreso un dossier di 22 pagine!) su cinema e “fare cinema” ieri, oggi e soprattutto domani. E ancora, recensioni, segnalazioni delle mostre fotografiche del momento, il supertest dell’ultimissima versione di DaVinci Resolve 20 Studio e molto altro

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE