Sab 20 Aprile 2024

VPR Epson, all’ISE 2023 arrivano tante novità

Epson PU2200

Epson svela in anteprima qualche dettaglio su quello che sarà in mostra allo stand dell’ISE di Barcellona, la più grande fiera europea dedicata ai display professionali ed alla videoproiezione.

Epson preannuncia l’arrivo all’ISE 2023 (a Barcellona, dal 31 gennaio al 3 febbraio) di una nuova gamma di videoproiettori 3LCD. In particolare, sarà in mostra un VPR compatto ad elevata luminosità mutuato dai modelli della serie EB-PU2200 (nella foto) che sarà caratterizzato – a detta dell’azienda giapponese – da facilità di installazione, manutenzione semplificata, qualità delle immagini e sostenibilità.
Insieme a questo modello i visitatori potranno toccare con mano le novità interattive per le sale riunioni concepite per il lavoro ibrido, dei nuovi videoproiettori LCD e Laser a ottica ultra-corta per aziende e scuole, la gamma di lenti intercambiabili ed altro ancora.

Per animare lo stand Epson sarà realizzata una proiezione in video mapping ispirata dai disegni dell’architetto barcellonese Antoni Gaudí.

www.epson.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Leica Cine 1

Leica punta sul laser per la TV Cine 1

La nuova divisione ‘Smart Projection’ del celebre produttore di fotocamere tedesco presenta Cine 1, un videoproiettore 4K con tecnologia laser e schermo fino a 120

Panasonic REQ15

Arriva il VPR 4K Panasonic REQ15

Panasonic ha annunciato un nuovo proiettore 4K pensato per intrattenimento, AVoIP e altro ancora: si chiama REQ15  Panasonic ha annunciato il nuovo proiettore REQ15, un