Lun 20 Maggio 2024

Xgimi Halo+, il videoproiettore è trasportabile

XGIMI Halo+

Xgimi Halo+ è un videoproiettore Full HD pensato per l’uso in esterno: ha risoluzione Full HD e batteria integrata.

Si avvicina l’estate a grandi passi e Xgimi presenta un videoproiettore compatto e trasportabile, adatto anche all’uso in esterni: si chiama Halo+. Il VPR è dotato di sorgente LED e matrice con risoluzione Full HD e accreditato di una luminosità di 700 lumen ISO, ed integra una batteria da 59 Wh che garantisce una durata fino a 2,5 ore nell’utilizzo outdoor. L’ottica permette di spingersi a diagonali di proiezione fino a 200 pollici, con le funzioni di autofocus e correzione geometrica automatica che assicurano un’immagine nitida e priva di distorsioni senza interventi da parte dell’utente.

Il processore di trattamento dell’immagine si chiama X-Vue 2.0 e si occupa tra le altre della gestione dell’HDR (supporto HDR10) e del Game Mode con latenza ridotta a 26.5ms.
Halo+ è dotato di funzione Fast Boot, che ne permette l’accensione in 6 secondi, e di sistema operativo Android TV con Chromecast integrato; il sistema audio integrato è da 10W, firmato Harman Kardon, e supporta Dolby Audio e DTS HD. La connettività bluetooth permette inoltre di utilizzare il proiettore come altoparlante wireless. Per finire da citare le connessioni HDMI, USB, audio 3,5mm e Wi-fi.

Il videoproiettore trasportabile Xgimi Halo+ ha un prezzo di listino di 849 euro, ma è attualmente disponibile in promozione sul sito del produttore a 699 euro.

eu.xgimi.com

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Leica Cine 1

Leica punta sul laser per la TV Cine 1

La nuova divisione ‘Smart Projection’ del celebre produttore di fotocamere tedesco presenta Cine 1, un videoproiettore 4K con tecnologia laser e schermo fino a 120