Ven 19 Aprile 2024

Barge Film Festival, multimedia in Piemonte

A fine giugno nella cittadina del cuneese va in scena, per la settima volta, un’esplosione di colori, luci e suoni

Settima edizione per il Barge Film Festival, evento multimediale definito “un’esplosione visiva di colori, luci e suoni”: dal 27 al 28 giugno nella cittadina in provincia di Cuneo avrà inizio un viaggio tra le immagini più suggestive scattate dai migliori fotografi internazionali, scelte tra quelle che hanno partecipato a concorsi di livello mondiale.
Le foto saranno proiettate su maxi schermo – e sulle facciate delle case del centro storico di Barge – proprio al fine di raggiungere il pubblico con il massimo impatto emotivo possibile.
Una formula innovativa, che vede anche momenti gastronomici, multivisioni, eventi musicali e altro ancora per un festival a tutto tondo

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Tutto Digitale 160

Tutto Digitale, ecco il numero 160

Centosessanta, la gallina canta? Non lo sappiamo, ma è certo che il nuovo numero di Tutto Digitale – disponibile online e in edicola –  è il 160, e questo 2024 è il 27° anno di pubblicazioni…

Altrove Film Festival

Altrove Film Festival, si parte!

Al via la prima edizione dell’Altrove Film Festival, lo “sguardo oltre la siepe” del cinema. Le iscrizioni sono aperte Un nuovo festival, tutto dedicato alla