Mer 18 Settembre 2024

ISE rinviata a giugno 2021

Fiera di Barcellona

L’edizione 2021 della nota rassegna ISE di Amsterdam cambia data e location e si arricchisce di nuova offerta digitale: l’appuntamento è ora a Barcellona, ​​dall’1 al 4 giugno

Integrated Systems Events, una joint venture tra AVIXA e CEDIA (le due principali associazioni industriali per l’industria audiovisiva globale) ha recentemente comunicato gli aggiornamenti relativi alla prossima edizione di ISE, come tutti sanno ‘the largest AV and systems integration show in the world’.

Tenendo presente l’impatto della pandemia in corso, e dopo un periodo di consultazione con l’industria, programmata in origine per il prossimo periodo 2-5 febbraio, è stata posticipata e si svolgerà ora a giugno, insieme ad un’offerta virtuale.

Con l’occasione, inoltre, ISE lancerà RISE Digital, un programma regolare di contenuti e eventi di networking che si svolgeranno durante tutto l’anno e supporteranno la rassegna dal vivo.

 

ISE 2021

 

Integrated Systems Events segnala che la decisione di rimandare è stata presa dopo un’attenta e approfondita considerazione, e che spostare la rassegna a giugno fornirà il tempo e le risorse necessari per garantire che tutto si svolga in sicurezza e possa offrire l’esperienza per cui ISE è nota, promuovendo opportunità di apprendimento, scoperta e ispirazione dalla tecnologia che sta guidando il nostro settore in avanti “.

Come previsto, questa esposizione si sposterà dalla tradizionale sede di Amsterdam a Barcellona, negli ampi spazi della Fira Gran Via.

Appuntamento quindi a Barcellona, ​​dall’1 al 4 giugno 2021.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
ISE 2022

ISE 2022 a maggio

Gli organizzatori di Integrated Systems Europe (ISE, principale rassegna mondiale dedicata all’AV e systems integration), hanno comunicato le decisioni in merito allo svolgimento dell’edizione 2022.

IBC 2020

IBC, annullata l’edizione 2020

L’edizione di quest’anno dell’IBC di Amsterdam annullata a causa di Covid-19 Con una lettera aperta, Michael Crimp, CEO di IBC – la principale rassegna europea