La nuova versione del proiettore cilindrico integra l’AI OptiScreen per l’installazione semplice in diversi contesti
Da Samsung arriva The Freestyle+, un proiettore che sfrutta le funzioni AI OptiScreen per semplificarne l’installazione, regolando automaticamente l’immagine in base agli spazi di proiezione.
La funzione 3D Auto Keystone corregge le distorsioni anche quando si proietta su superfici irregolari o non piane, come angoli, tende o pareti inclinate; a questo si aggiungono la messa a fuoco in tempo reale, lo Screen Fit che adatta l’immagine all’area di proiezione e il Wall Calibration che analizza colore e motivo della superficie di proiezione.
The Freestyle+ ha una forma cilindrica compatta, facile da trasportare, ed offre una luminosità doppia rispetto alla generazione precedente; il design con rotazione a 180° consente di proiettare con varie angolazioni senza necessità di supporti o accessori extra.
Sul fronte audio, è presente un altoparlante integrato con riproduzione a 360 gradi; Q-Symphony permette inoltre al proiettore di funzionare in sinergia con le soundbar Samsung compatibili.
L’esperienza di visione è arricchita poi dall’interfaccia Vision AI Companion, per un’interazione con i contenuti a schermo naturale e intuitiva, e dalla presenza di Samsung TV Plus, dei contenuti dei servizi OTT e di Samsung Gaming Hub.






