Sab 20 Luglio 2024

TAV presenta Punto Foto Days 2024

Punto Foto Days 2024

Nei giorni 23 e 24 Gennaio, a Casalnuovo di Napoli, un’esperienza immersiva nel mondo della fotografia e del video professionale

Trans Audio Video – ben noto ed apprezzato distributore di prodotti foto e video professionali – ha organizzato due giorni di incontri con discussioni e approfondimenti insieme ad esperti e tecnici professionisti del settore. Un evento mirato, previsto nelle sale del Palazzo Lancellotti a Casalnuovo di Napoli.

Il focus principale sarà sul Sistema EOS R di Canon e sulle stampanti professionali Canon ImagePROGRAF, con il contributo di relatori e personale specializzato proveniente direttamente da Canon Italia.

I temi in programma spazieranno dall’approfondimento delle mirrorless e degli obiettivi al testing di carta e formati stampa, dal settaggio ottimale delle fotocamere al montaggio di monitor e microfoni. Non mancheranno sessioni pratiche su come allestire un set con luci per fotografia e video, calibrazioni mirrorless su supporti gimbal, e dimostrazioni della versatilità dei filtri ad innesto magnetico.

Si potrà provare il nuovo sistema C2C di Atomos e tutta la nuova gamma Ninja – Ninja Ultra, i supporti di memoria Angelbird, i sistemi di trasmissione Hollyland e i gli accessori Tilta, tra cui il nuovo Follow Focus Nano II.

È previsto anche un contest fotografico che vedrà come protagonista una scuola del territorio, con una premiazione speciale per il vincitore.

L’appuntamento è previsto per il 23 e 24 Gennaio, con orario 10:00-18:00, nelle sale del Palazzo Lancellotti a Casalnuovo di Napoli. L’ingresso all’evento è gratuito e non richiede pre-iscrizione.

Al link il programma dettagliato

transaudiovideo.com

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...