Lun 27 Maggio 2024

Tutto Digitale presenta Italian Cinematographer® al MicroSalon Italia

Italian Cinematographer®

Sorpresa! In anteprima assoluta, al Micro Salon Italia, un numero unico, da collezione, di Italian Cinematogtapher® by Tutto Digitale! Vi aspettiamo venerdì 28 e sabato 29 ottobre, a Cinecittà

Torna a Roma, questa volta a Cinecittà, l’edizione italiana di Micro Salon, la rassegna interamente dedicata alle attrezzature e soluzioni per la produzione professionale video, televisiva e soprattutto cinematografica.
Un evento per addetti ai lavori, certamente, ma anche per chiunque fosse interessato a conoscere di più il mondo dietro le quinte della settima arte e della creazione di contenuti professionali, organizzato come sempre dall’AIC (Autori Italiani Cinematografia). Una manifestazione alla quale partecipa, come sempre dalla prima edizione del 2013, una sola rivista, ovvero Tutto Digitale. Che quest’anno si presenta a grande richiesta con una novità assoluta: un numero speciale – dopo tanti inserti all’interno di Tutto Digitale – interamente dedicato alla fotografia cinematografica, Italian Cinematographer®.

Un fascicolo da collezione, una rivista particolarmente curata nella grafica e nella stampa tipografica, un prodotto obiettivamente “premium” per la forma e per la sostanza. Una pubblicazione che è la testimonianza di un sogno a cui stavamo lavorando dal 2011, con l’obiettivo di costituire “la voce ufficiale della fotografia cinematografica”, la prova concreta di cosa si può fare giornalisticamente nel settore tenendo d’occhio tecnica ed arte, apparecchiature e cinematographer.

Venite a prendere la vostra copia in anteprima: vi aspettiamo venerdi 28, dalle 10 alle 21, e sabato 29 ottobre, dalla 10 alle 18, a Cinecittà (via Tuscolana 1055, Roma). L’ingresso è gratuito, previo accredito.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Tutto Digitale presenta Italian Cinematographer

Esaurito! Epuisé! Sold Out!

Straordinario successo per Tutto Digitale presenta Italian Cinematographer: se avete perso la vostra copia, ecco come fare per recuperarla. Se siete abbonati, ve la regaliamo!

Tutto Digitale 151

Tutto Digitale, ecco il numero 151!

Ci siamo. L’estate sta quasi finendo, così come le vacanze di buona parte degli italiani, e si è pronti per la ripartenza per i prossimi mesi, anzi per il prossimo anno.
Ripartenza in cui vi accompagnerà il nuovo numero di Tutto Digitale…

Tutto Digitale dà i numeri…

25 e 150. Venticinque anni di pubblicazioni, con centocinquanta fascicoli, che festeggiamo direttamente sulla rivista, con tanti contenuti interessanti!